Da più di 30 anni,
Garantiamo solo il meglio.

La Di Palma Donato & Figli srl nasce negli anni ‘80 sulle basi dell’impegno e dell’esperienza derivanti da una consolidata tradizione nel campo dei prodotti ortofrutticoli. Punto di forza è il nuovo comparto, sviluppato su di una superficie di 18.000 mq. L’area dedicata alla lavorazione è di 6.000 mq., dotata di attrezzature specifiche ed all’avanguardia; 2.000 mq. sono invece destinati allo stoccaggio della merce, in ambienti ad atmosfera controllata, più quattro celle ad abbattimento rapido della temperatura, che rappresentano la punta di diamante dell’organizzazione. L’azienda è in grado di stoccare volumi di prodotto nell’ordine dei 6000 ql e nei periodi di massimo carico di trattare con efficienza fino a 200 tonnellate di prodotto al giorno. In un contesto altamente tecnologico e professionalizzato avviene la lavorazione di ciliege, uve da tavola, agrumi e verdure. Gli elevati volumi produttivi fanno della Di Palma Donato & Figli uno dei maggiori poli esportativi del Sud Est barese.

L’azienda garantisce un alto livello qualitativo dei prodotti, commercializzando e lavorando solo frutta e verdura con certificazione GLOBALG.A.P. I prodotti ortofrutticoli sono sottoposti a rigorosi esami chimico-microbiologici che ne attestano l’effettiva salubrità.

Inoltre l’azienda dispone delle certificazioni:
UNI EN ISO 9001:2008
UNI EN ISO 14001:2004

Infine in piena conformità con le politiche territoriali nazionali ed europee, la Di Palma Donato & Figli garantisce la Tracciabilità della filiera produttiva, nella logica della trasparenza a tutela del consumatore.